giovedì, 18 Luglio 2024
HomeVeicoliFalconeri Ski Team si affida a MAN TGE

Falconeri Ski Team si affida a MAN TGE

Il primo veicolo MAN TGE Combi è stato consegnato da MAN Italia al Team Falconeri alla fine del 2019. La duttilità d’impiego di questo veicolo e le caratteristiche tecniche che lo rendono sicuro e affidabile anche sulle strade di montagna, sono caratteristiche fondamentali per Falconeri Ski Team che oggi può contare su 4 MAN TGE Combi per gestire i trasferimenti degli atleti.

Il veicolo con motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti è equipaggiato, di serie, con tutte le tecnologie MAN volte a rendere semplice e rilassata l’attività di guida e a garantire ad atleti e allenatori trasferimenti confortevoli e soprattutto sicuri. Sicurezza di bordo, oggi, significa anche gestire il trasporto di atleti e allenatori garantendo il rispetto delle distanze interpersonali come forma di tutela e salvaguardia della loro salute. Anche in questo caso Falconeri Ski Team può contare sulla modularità del MAN TGE Combi che, grazie ad un pavimento antiscivolo con 6 binari, permette di posizionare i 7 mono sedili, a sgancio rapido e scorrevoli, su due file parallele lasciando quindi al centro un corridoio che aumenta le distanze tra gli atleti durante il trasporto.

Il pavimento antiscivolo e i rivestimenti laterali in materiale plastico permettono inoltre una veloce pulizia e sanificazione del veicolo al termine di ogni giornata in pista.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X