sabato, 3 Dicembre 2022
HomeAftermarketDKV Mobility amplia la propria rete di ricarica in Italia grazie ai...

DKV Mobility amplia la propria rete di ricarica in Italia grazie ai punti EnerMia

Disponibili 110 nuove stazioni di ricarica nel Nord Italia

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, amplia la propria offerta per la mobilità elettrica integrando 110 punti di ricarica nel Nord Italia, gestiti da EnerMia. EnerMia e GreenFlux, la controllata di DKV Mobility che gestisce l’intera gamma di servizi di ricarica di DKV Mobility, hanno infatti recentemente firmato un accordo di cooperazione con questo obiettivo.

“Siamo molto orgogliosi del progressivo ampliamento della nostra rete di ricarica”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Ringraziamo EnerMia per la sua collaborazione, che porterà a un aumento significativo dei servizi di mobilità elettrica a disposizione dei nostri clienti nel Nord Italia”

Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility, aggiunge: “EnerMia è un partner ideale, in quanto start-up innovativa per i servizi e i sistemi di ricarica dei veicoli elettrici. L’elettrico sarà infatti sempre più al centro delle strategie di sostenibilità di DKV Mobility che, grazie a questa ulteriore collaborazione, conta adesso una rete di circa 310.000 punti di ricarica in tutta Europa. Guardiamo al futuro con tecnologie che renderanno la vita di tutti i giorni più semplice, economica e pulita”.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X