martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraDKV Mobility collabora con ELLA in Austria

DKV Mobility collabora con ELLA in Austria

DKV Mobility integrerà oltre 300 punti di ricarica operati da ELLA in Austria, uno dei principali operatori di infrastrutture per la mobilità elettrica con sede a Pfaffenschlag

ELLA e GreenFlux, la società affiliata di DKV Mobility che gestisce l’intera offerta di ricarica di DKV Mobility, hanno infatti di recente firmato un accordo di cooperazione a favore di questa iniziativa. I punti di ricarica sono accessibili tramite l’app DKV Mobility e la DKV Card +Charge.

KV Mobility integrerà oltre 300 punti di ricarica operati da ELLA

“ELLA è uno dei principali operatori di infrastrutture di ricarica elettrica in Austria e gestisce un network posizionato in modo strategico”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Siamo entusiasti di questa partnership che renderà la nostra rete di ricarica in Austria ancora più attrattiva per i nostri clienti”.

Marianna Jelinek, Managing Director di ELLA aggiunge: “Sin dalla sua nascita, ELLA ha una visione ben precisa: dotare l’Austria di una rete di ricarica nazionale e di rendere i punti facilmente ed economicamente accessibili al maggior numero di utenti possibili. Siamo quindi molto felici di aprire il nostro network a DKV Mobility”.

A livello europeo, DKV Mobility offre ai propri utenti accesso a più di 344.000 punti di ricarica.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X