martedì, 27 Febbraio 2024
HomeAftermarketDiesel Technic Italia apre una nuova sede in Campania

Diesel Technic Italia apre una nuova sede in Campania

Diesel Tecnic Italia raddoppia e inaugura una nuova sede in Campania, dopo l’apertura della prima a Verona a fine 2016

Diesel Technic Italia, azienda leader nella distribuzione di ricambi e accessori per veicoli, ha inaugurato la sua seconda sede in Italia, situata in Campania, dopo l’apertura della prima sede a Verona alla fine del 2016. Una nuova apertura che permette a Diesel Technic Italia di migliorare ulteriormente il proprio servizio e garantire consegne ancora più veloci, soprattutto per il Sud Italia e le Isole.

Diesel Tecnic Italia raddoppia

La seconda sede si trova a Gricignano di Aversa (CE), all’interno del Centro Logistico Aversa, e comprende un’ampia area destinata allo stoccaggio di una vasta gamma di parti e accessori universali dei marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, oltre a moderni uffici.

La nuova sede di Aversa attualmente gestisce 13.000 articoli immediatamente disponibili (in costante espansione) su un totale di 25.000 gestiti direttamente dall’Italia, all’interno della vasta gamma di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, camion, rimorchi e autobus offerti da Diesel Technic. L’offerta si distingue per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, soprattutto per i codici ad alta rotazione, i servizi in costante evoluzione, una logistica sempre più efficiente e una garanzia di 24 mesi su tutta la gamma di ricambi a marchio DT Spare Parts, valida lungo tutta la catena di distribuzione, a partire dal momento in cui il cliente effettua l’acquisto.

“La crescita di Diesel Technic Italia dalla sua fondazione è stata costante, con incrementi del fatturato a doppia cifra negli ultimi anni e dei servizi alla clientela – ha spiegato Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia. – Forti di tale successo da parte del mercato e dell’importanza che riveste il Sud Italia per la distribuzione dei nostri ricambi, l’apertura della seconda sede si colloca perfettamente all’interno della nostra strategia volta a potenziare ulteriormente la nostra capillarità e servire tale area e le Isole in modo ancora più efficiente e tempestivo.”

Tempi di consegna ridotti

Gli ordini dei prodotti a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive continuano a essere gestiti tramite la piattaforma online “Partner Portal”. Il sistema di gestione degli ordini, implementato per l’apertura della nuova sede, riconosce automaticamente il codice di avviamento postale (CAP) di destinazione, individuando la prima disponibilità di prodotti tra i magazzini regionali del Nord e Sud Italia.

“Presso la nuova sede è possibile effettuare ordini fino alle ore 18:30 per spedizioni tramite corriere nazionale, e fino alle ore 19:00 per il ritiro presso il deposito – ha aggiunto Carlo Pietropaolo, Direttore Commerciale di Diesel Technic Italia. – Rispetto al passato, per Sicilia e Calabria i tempi di consegna si riducono a 24h, per ordini effettuati entro le ore 18:30. Per la Puglia, è ora disponibile il servizio “Same Day Delivery”, già attivo nel Nord e centro Italia, con consegna garantita in giornata per gli ordini effettuati entro le ore 10:50. I clienti possono, quindi, beneficiare di una disponibilità di prodotti sempre più estesa e di tempi di consegna ancora più celeri, senza modificare la loro operatività quotidiana.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X