mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeVeicoliDAF XF incoronato "Fleet Truck of the Year 2020"

DAF XF incoronato “Fleet Truck of the Year 2020”

Il titolo di Fleet Truck of the Year è stato conferito alla serie XF per la terza volta negli ultimi 5 anni ed è il 19° premio Fleet Truck of the Year assegnato a DAF dalla prima edizione dei Motor Transport Awards nel lontano 1986.

Il gruppo di giudici del Fleet Truck of the Year è composto da importanti flotte, perciò questo riconoscimento viene spesso considerato uno dei titoli più rilevanti per il settore dei trasporti del Regno Unito. Il DAF XF è stato elogiato per il suo “ottimo rapporto qualità-prezzo, il miglior livello di assistenza e l’estetica accattivante”. Inoltre, gli sono state riconosciute caratteristiche come consumo di carburante eccellente, buona disponibilità dei ricambi e costi di manutenzione contenuti.

Il premio è un’ulteriore conferma che, con il risparmio di carburante e i tempi di attività senza eguali nel settore che è in grado di offrire, l’XF è il veicolo preferito per il trasporto pesante e a lunga percorrenza per molti dei principali operatori di flotte. I conducenti lodano lo straordinario comfort della cabina, con il letto migliore della categoria, un’eccellente posizione di guida e l’impareggiabile spazio nell’abitacolo.

“Il titolo conferma ciò che già sapevamo: il nostro XF è la risposta giusta per qualsiasi operatore del settore dei trasporti alla ricerca del miglior veicolo per trasporto pesante o a lunga percorrenza del mercato”, ha dichiarato Richard Zink, Direttore Marketing & Sales e membro del consiglio di amministrazione di DAF Trucks. “Il nostro modello di punta soddisfa tutti i requisiti di ogni azienda: affidabilità, efficienza, SF 5001.05 (02.08) estetica accattivante. Inoltre gode del supporto della rete di concessionari e del programma di servizi post-vendita più grandi e migliori del settore.”

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X