lunedì, 15 Agosto 2022
HomeEventiContinua il programma TForma

Continua il programma TForma

Grande successo per il corso Controllo di gestione per le imprese di trasporto tenutosi lo scorso 8 giugno a Milano presso l’Executive Service di Milano. Docenti: Paolo Volta e Francesco Oriolo. Il corso è stato replicato a seguito delle richieste ricevute dalle aziende che non hanno potuto partecipare alla prima edizione del 7 maggio.

Il prossimo appuntamento è per il 12 luglio quando, presso la Concessionaria Scania di Padova, si parlerà di Gestione e ottimizzazione dei costi di esercizio. Un tema molto caro alle aziende del settore il cui TCO incide notevolmente sul bilancio di fine anno.

Con i docento Paolo Volta, Fabio Dell’Orfanello e Nicola Nuti si parlerà di: incidenze componenti di costo e metodologie di abbattimento nelle aziende di trasporto: nozioni di base sulle emissioni inquinanti, anidride carbonica, relazione diretta tra consumi e emissioni CO2, opportunità per aziende Green, analisi della concorrenza e punti di forza e debolezza dell’azienda, tecniche di vendita in base al TOE.

 

Per iscriversi al corso cliccate qui: ISCRIZIONE

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile
X