venerdì, 19 Aprile 2024
HomeLogisticaContinental Truck Tires: cambia la Business Unit

Continental Truck Tires: cambia la Business Unit

Continental ha deciso di effettuare importanti cambiamenti organizzativi nella Business Unit Truck Tires: in particolare, le aree Fleet Management e Marketing Truck Tires EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) saranno organizzate come reparti indipendenti. Con la sua nuova struttura Continental intende rafforzare l'offerta per le flotte, puntando su soluzioni di prodotti e servizi specifiche per questo tipo di business, come per esempio la proposta Conti360° Fleet Services.
 
Martin Burdorf (41) sarà a capo del dipartimento Fleet Management e Barry Guildford (36) sarà il nuovo responsabile Marketing Truck Tires. Nelle loro nuove mansioni entrambi riporteranno direttamente a Herbert Mensching, Direttore Marketing and Sales Truck Tires EMEA.
 
Martin Burdorf lavora in Continental dal 1991; nell'organizzazione vendite ha occupato i ruoli di Fleet Account Manager, Key Account Manager e Regional Sales Manager, prima di passare nel 2003 alla Business Unit Industry Tires di cui è stato anche responsabile Marketing a livello globale.
 
Barry Guildford porta nel suo nuovo ruolo di Responsabile Marketing i suoi molti anni di esperienza nei settori marketing e vendite. Ha iniziato la sua carriera in Continental nel settore Marketing in Gran Bretagna nel 2001, dove ha occupato diverse posizioni nelle funzioni di Brand Management, Marketing Communications ed eBusiness. Prima di essere nominato Responsabile Marketing per la Business Unit  Truck Tires presso la sede centrale di Continental ad Hannover, si è occupato del settore vendite, sia di pneumatici Autocarro che Industria.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
Articolo precedente
Articolo successivo
X