martedì, 29 Novembre 2022
HomeLogisticaCEVA vince il Supply Chain Innovation Award

CEVA vince il Supply Chain Innovation Award

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, conquista il “Supply Chain Innovation Award” durante gli SCM Logistics Excellence Awards tenutisi recentemente a Singapore.
Gli annuali SCM Logistics Excellence Awards sono stati ideati per dare il giusto riconoscimento alle aziende logistiche che si distinguono per l’eccellenza nella gestione della logistica e della supply chain. Le aziende e i professionisti che sono riusciti a progettare con successo le loro supply chain incrementandone agilità e profittabilità, sono stati premiati dal settore per gli straordinari risultati ottenuti. Il “Supply Chain Innovation Award” è una nuova categoria introdotta tra le premiazioni di quest’anno destinata all’azienda che ha implementato idee e misure innovative, allo scopo di migliorare la propria performance di business e allo stesso tempo incidere sul mercato.
Dopo aver attentamente esaminato le candidature per ogni categoria, i finalisti sono stati selezionati da una giuria composta da professionisti del settore e accademici della logistica. I vincitori di ogni categoria sono stati successivamente scelti tramite votazione online, da un vasto pubblico di operatori del settore e di professionisti della supply chain e della logistica in tutta l’Asia.
Elaine Low, Executive Vice President per il Business Development di CEVA per l’Asia Pacific, ha dichiarato: “Sono lieta di ritirare il “Supply Chain Innovation Award” per conto di CEVA. Questo premio significa molto per noi, in quanto il mercato sta divenendo sempre più dinamico e complesso, e CEVA è chiaramente riconosciuta dal nostro settore per la capacità di sviluppare approccio e soluzioni innovative, che rispondono ai bisogni delle attuali supply chain. Siamo certi che la stretta collaborazione con i nostri Clienti e fornitori, unita alla dedizione dei nostri dipendenti, permetterà a CEVA di continuare a creare valore tramite l’innovazione per consentire il successo dei nostri Clienti.”
La presenza di CEVA in oltre 170 Paesi offre un network globale integrato con esperienza a livello locale in diversi settori di mercato, al fine di rispondere ai bisogni logistici dei Clienti.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X