giovedì, 30 Giugno 2022
HomeLogisticaCEVA sigla accordo triennale con Mercedes-Benz

CEVA sigla accordo triennale con Mercedes-Benz

CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, e Mercedes-
Benz Italia hanno siglato un accordo triennale per la distribuzione dei ricambi Mercedes-Benz e
smart sul territorio italiano.
CEVA sarà responsabile del carico dei mezzi presso il magazzino Mercedes-Benz Italia di Capena, in provincia di Roma, e del trasporto via terra delle parti di ricambio con garanzia di consegna entro leore 13:00 (per i servizi VOR -Vehicle off road- ed Urgente – fornitura prioritaria) in tutta Italia. Ogninanno CEVA movimenterà circa 200.000 colli: il Cliente avrà costante visibilità della posizione di ogni singolo collo spedito grazie all’evoluto sistema Track & Trace offerto da CEVA, che è parte integrante della Control Tower di Assago.
Eckhart von Sass, Direttore Generale Assistenza e Ricambi di Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “Abbiamo scelto CEVA come partner per la consolidata esperienza a livello internazionale nella distribuzione di parti di ricambio nel settore Automotive. Grazie a questa collaborazione, anche in futuro potremo garantire ai nostri Clienti servizi altamente efficienti, estrema puntualità nelle consegne in tutta Italia e tracciabilità in tempo reale delle spedizioni, ottimizzando al tempo stesso i costi di trasporto”.
Carlo Rosa, Amministratore Delegato di CEVA Logistics Italia, ha commentato: “La continua ricerca dell’eccellenza nelle soluzioni offerte ed il know-how acquisito negli anni ci permetteranno di supportare Mercedes-Benz Italia nell’ottimizzazione del trasporto delle parti di ricambio attraverso soluzioni progettate sulla base delle richieste del Cliente. Il network di operatori specializzati ai quali ci affidiamo ed i sofisticati sistemi di monitoraggio degli ordini garantiscono ai nostri Clienti elevata flessibilità e controllo sulle spedizioni delle proprie merci”.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X