venerdì, 27 Maggio 2022
HomeAftermarketAllestimenti Lamberet per la gamma 4MOTION di Volkswagen a trazione integrale

Allestimenti Lamberet per la gamma 4MOTION di Volkswagen a trazione integrale

Lo scorso marzo, la linea allestita Lamberet è stata presentata in esclusiva a un gruppo selezionato di noleggiatori e di clienti del food delivery, che hanno avuto modo di testarla con una prova su pista innevata in Valtellina al Ghiacciodromo di Livigno. La linea 4MOTION di Volkswagen, allestita Lamberet, comprende 5 tipologie di allestimento studiate rispettivamente per i modelli Caddy, Transporter van e telaio cabina e infine per il Crafter, sia furgone che telaio cabina.

Per il Crafter Furgone, in particolare, le carrozzerie isotermiche e frigorifere dispongono di porta laterale scorrevole isolata e garantiscono il freddo positivo o negativo grazie al sistema di coibentazione monoblocco a pannelli saldati di Lamberet. L’interno è pallettizzabile ed è disponibile anche l’opzione con rotaia di ancoraggio per garantire la massima stabilità. La cassa infine è dotata di pavimento in alluminio, luci LED, blocco interno di soccorso e protezioni antiurto. Infine, la centralina di controllo del gruppo frigo Kerstner è posta all’interno dell’abitacolo per una maggiore garanzia di sicurezza.

La versione Crafter Autotelaio è disponibile con allestimento New Frigoline in tre configurazioni: New Frigoline, leggero ed economico con le maniglie Easy-Handle; New Frigoline Pro, ultrarobusta con paracolpi, pianali e zoccoli rinforzati, quadro OT triplicato inox; New Frigoline Pro Beef, concepito e ottimizzato per il trasporto di salumi e carni appese.

X