venerdì, 24 Maggio 2024
HomeEventiACITOINOX porta a Misano anche un'edizione limitata dello Stralis XP

ACITOINOX porta a Misano anche un’edizione limitata dello Stralis XP

La notizia è confermata: al Weekend del Camionista di Misano, allo stand Iveco sarà esposto l’ultimo capolavoro di ACITOINOX. Si tratta della “interpretazione” che l’Azienda campana ha fatto di uno Stralis XP per il “solito” Michele Perrotti.
Davvero tante, oltre allo Stralis, le novità e le anteprime che ACITOINOX porterà alla kermesse di Misano. Per esempio i nuovissimi articoli realizzati per il MAN TGX versione 2017, tra i quali spiccano i gradini cabina, la barra portafari, le griglie per il radiatore e le applicazioni per il mascherino.
Altra novità è la prima uscita ufficiale per i nuovi articoli, ben 19 pezzi, realizzati per lo Scania S, tra questi il mascherino “Thunder”, i profili laterali della cabina, la barra portafari, la protezione spazzole, il rivestimento batteria e altri ancora. E il primo Scania S, allestito con i nuovi articoli, direttamente nell’atelier ACITOINOX, il bellissimo “Black Thunder” della Valentino Trans, si farà ammirare davanti allo Stand.
Naturalmente, non solo novità: nello stand ACITOINOX sarà presente tutta l’ultima produzione dell’ Azienda, ma anche i cerchi e gli accessori Alcoa, visto che ACITOINOX sarà a Misano anche in veste di distributore ufficiale delle ruote in alluminio americane.
Non va dimenticata poi la grande promozione: chi ordinerà, direttamente allo stand ACITOINOX di Misano, una barra o un’applicazione, si vedrà riconosciuto uno sconto speciale del 20%
Infine, siccome lo stand ACITOINOX deve essere un punto di incontro per chi vive e ama il mondo del truck, durante la due giorni verrà organizzato un torneo di “Punch Ball Machine” , con premi davvero allettanti.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X