domenica, 21 Aprile 2024
HomeAftermarketACITOINOX al Traspoday 2016

ACITOINOX al Traspoday 2016

Nello stand, in anteprima nazionale, il nuovo “Eolo Anteriore”, il primo coprimozzo anteriore dall’aria accattivante e seducente, pensato per soddisfare i gusti dei veri appassionati del truck tuning. Pur avendo una conformazione strutturale differente rispetto al coprimozzo posteriore, il nuovo Eolo Anteriore, ha connotati estetici in linea con il family feeling della gamma.

Per migliorare la compatibilità degli Eolo con i cerchioni Alcoa e facilitare la fruibilità del prodotto durante l’utilizzo, sono state introdotte alcune modifiche che hanno determinato un lieve restyling di tutto il kit Eolo, disponibile oggi nelle finiture Super Mirror, Blue Mirror e Gold Mirror (altre finiture sono disponibili su richiesta). Eolo Anteriore è compatibile con il cerchione Alcoa 22.5×11.75 et 135; Eolo Posteriore è compatibile con il cerchione Alcoa 22.5×9.00.

Nello stand ACITOINOX, ospite d’eccezione, anche l’Iveco Stralis con livrea speciale “40 anni” dell’azienda Autotrasporti Michele Perrotti. Realizzato dal Costruttore italiano in una serie limitata di soli 40 esemplari mostra la migliore selezione di accessori Acito Inox per Iveco Stralis: 25 kit, dalle griglie radiatore “Anniversary” ai rivestimenti di spoiler posteriore, filtro aria e carter batteria; dalle barre portatarga paraurti, portafari paraurti posteriore alle applicazioni mascherone, paraurti inferiore, piantoni sportello, parafango posteriore.

X