venerdì, 27 Maggio 2022
HomeUltim'oraA14 Bologna-Taranto tratto chiuso tra Ancona nord e Civitanova Marche Macerata in...

A14 Bologna-Taranto tratto chiuso tra Ancona nord e Civitanova Marche Macerata in entrambe le direzioni

Sulla A14 Bologna-Taranto è stata disposta la chiusura del tratto tra Ancona nord e Civitanova Marche in entrambe le direzioni a causa del cedimento di una struttura provvisoria posizionata a sostegno di un cavalcavia, che era chiuso al traffico, nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie della A14.

Chi è diretto a Pescara, dopo l’uscita obbligatoria di Ancona nord, può rientrare in autostrada a Civitanova Marche Macerata, dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. Percorso inverso per chi procede in direzione di Ancona.

A chi procede verso Bologna consigliamo di uscire a Porto Sant’Elpidio, seguire la viabilità ordinaria e rientrare in A14 ad Ancona nord, a chi procede verso Taranto consigliamo invece di uscire a Montemarciano e, attraverso la viabilità ordinaria, rientrare in autostrada a Civitanova Marche.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli, poi la A24 Roma-Teramo e quindi la A25 Torano-Pescara. In alternativa, ai mezzi pesanti diretti a sud, consigliamo di uscire ad Ancona nord, percorrere la Statale 76 verso Roma, seguire per Matelica e Camerino e rientrare in A14 a Civitanova Marche., percorso inverso per i mezzi pesanti diretti a nord. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Protezione Civile, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

SU AUTOSTRADE.IT TUTTE LE NOTIZIE PER LA VIABILITA’ IN TEMPO REALE

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X