venerdì, 19 Aprile 2024
HomeLogisticaA settembre Lamberet inuagura la nuova sede di Lainate

A settembre Lamberet inuagura la nuova sede di Lainate

Lamberet Italia si rinnova e cambia sede. Lascia gli uffici di Cerro Maggiore per trasferirsi in via Europa 5 a Lainate (Milano) vicino allo svincolo autostradale Milano-Como.

Una superficie di 20mila metri quadrati, completa di un ampio piazzale per l’esposizione dei semirimorchi visibile anche dall’autostrada A26. Così si presenta la nuova sede dello specialista del trasporto isotermico che sarà operativa a partire dal 1° settembre.
Una decisione dettata dalla volontà del team italiano Lamberet di fornire ai propri clienti un’assistenza ancora più attenta e puntuale.

La nuova sede”, spiega Massimo Mantella, direttore amministrativo Lamberet Italia, “oltre agli uffici operativi e amministrativi, avrà al suo interno anche un punto di assistenza e assemblaggio tre volte più grande di quello di Tradate (Varese) che continuerà a essere operativo anche dopo il trasferimento della sede principale. Una necessità diventata oggi ancora più impellente, in considerazione dei volumi attesi di LCV, notevolmente aumentati rispetto agli anni passati”.

Allo stesso modo”, prosegue Mantella, “verrà ampliato anche il magazzino ricambi che servirà così tutto il mercato italiano. I lavori procedono celermente e proseguiranno durante tutta l’estate. Contiamo di essere operativi nella nuova sede già a partire da settembre. Ci stiamo adoperando affinché siano minimizzati il più possibile i disagi per i clienti e per i lavoratori”.

In Italia il marchio Lamberet è sbarcato nel 1991 ed è oggi presente per la distribuzione dei semirimorchi con sei area manager e quattro Dealer. La nuova sede sarà dunque a Lainate. A Tradate resta il punto assistenza e allestimento veicoli e a San Vittore Laziale prosegue l’operatività il centro Lamberet che gestisce l’usato del Gruppo.

X