venerdì, 27 Maggio 2022
HomeVeicoli93 semirimorchi Kögel Cargo Rail per Fercam

93 semirimorchi Kögel Cargo Rail per Fercam

Fercam rinnova il suo parco mezzi affidandosi a Kögel: sono 93 i semirimorchi Cargo Rail ordinati dall’azienda di logistica altoatesina che saranno destinati al traffico multimodale.

Questi semirimorchi destinati al traffico multimodale sono dotati di un telaio rinforzato. Le prese per pinza integrate nel telaio e la protezione telone in aramide con apposite pinze rendono il Cargo Rail idoneo per il traffico misto. Kögel Cargo Rail è dimensionato per il caricamento flessibile sui più comuni carri tasca delle ferrovie. Per un’immobilizzazione ottimale del carico, il telaio perforato esterno in acciaio VarioFix dispone di 13 coppie di anelli fermacarico con una forza di trazione di 2.000 chilogrammi ciascuno. Naturalmente i semirimorchi sono certificati anche DIN EN 12642 Codice XL. Come in tutti i veicoli Kögel, anche l’intero telaio del Kögel Cargo Rail è protetto in modo durevole dalla corrosione mediante la tecnica di rivestimento cataforetico- nanoceramica con successiva verniciatura.

Kögel, su ruchiesta, ha personalizzato l’allestimento equipaggiando i nuovi semirimorchi secondo la direttiva Daimler 9.5. L’equipaggiamento comprende tra l’altro la battuta per pallet e il doppio pannello frontale. I semirimorchi sono stati dotati opzionalmente di una protezione antincastro in acciaio ribaltabile e bloccabile, e di serbatoi d’aria in alluminio. Come ulteriore accessorio opzionale, in tutti i semirimorchi è montato sulla traversa longitudinale un estintore con indicazione della pressione e apposito supporto.

X