mercoledì, 17 Aprile 2024
HomeUltim'oraKyndryl e Stellantis ampliano la partnership

Kyndryl e Stellantis ampliano la partnership

Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha annunciato un ampliamento dell’accordo pluriennale con Stellantis per la gestione di alcune operation aziendali essenziali come il networking, il supporto ai data center e ai servizi IT locali in Europa, Nord America e Sud America.

Sulla base dell’accordo annunciato a febbraio 2023, Kyndryl contribuirà a modernizzare l’infrastruttura IT di Stellantis consentendo alla casa automobilistica di accedere a una più ampia gamma di risorse tecniche qualificate e di riequilibrare le competenze interne per rafforzare il proprio focus su digitale, sicurezza informatica, nuovi modelli di business e soluzioni incentrate sul cliente.

“Stellantis sta lavorando per reimmaginare la mobilità come la conosciamo oggi e per stabilire nuovi punti di riferimento nel nostro settore in rapida evoluzione. Questo significa collaborare con i leader tecnologici globali per offrire soluzioni e prodotti innovativi e sostenibili che soddisfino le esigenze in continuo cambiamento dei clienti e del pianeta. Siamo felici di ampliare la nostra partnership con Kyndryl per sfruttare la potenza delle tecnologie digitali e creare valore per la società in generale”, ha dichiarato Gilles Feuntun, Vice President of Global Technology & Operations, Stellantis.

“Siamo onorati di estendere il nostro rapporto con Stellantis, un’azienda visionaria e innovativa che sta plasmando il futuro della mobilità. La nostra collaborazione si basa su una visione condivisa di trasformazione digitale e innovazione sfruttando la scala globale, la conoscenza del settore e l’esperienza tecnologica di Kyndryl per aiutare Stellantis a raggiungere i propri obiettivi strategici e le proprie ambizioni”, ha dichiarato Angelo Cirocco, Managing Partner di Kyndryl.

Le due aziende continueranno a collaborare per co-creare e co-innovare soluzioni che migliorino l’esperienza del cliente, l’efficienza operativa e la sostenibilità dell’industria automobilistica.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X