venerdì, 27 Maggio 2022
HomeUltim'oraYoutube e TOE: nel vivo del trasporto

Youtube e TOE: nel vivo del trasporto

Ormai siete in tanti a conoscere la pagina Facebook dedicata alla nostra rivista, ad accedervi quotidianamente per conoscere, condividere e commentare in tempo reale insieme a noi tutto ciò che accade nel mondo dei trasporti. Una dimostrazione di quanto sia importante l’esistenza di una piazza virtuale dove incontrarsi, interagire e discutere delle novità che interessano chi si muove in questo ambito.

Ma Trasportare Oggi non è solo Facebook… visto che, per fornirvi davvero una informazione a 360°, è approdata anche su un’altra piattaforma sociale, uno dei siti più visitati al mondo: quello del canale video Youtube, anch’esso tutto dedicato al trasporto su strada e che oggi si presenta con una nuova e ancor più accattivante grafica.

Un modo per essere virtualmente proiettati nei principali eventi che riguardano il mondo dei camion: manifestazioni, presentazioni di nuove gamme, prove su strada, curiosità…
Qualche esempio di video che potete trovare? Il Week end del camionista di Misano,  il corso di guida sicura di DAF, l’Efficient Tour di MAN e tanti altri, che ci sono e che verranno!

E saranno davvero tante le novità che troverete sul canale Youtube di Trasportare Oggi.
Ma solo per chi ci segue! 

Cosa aspettate dunque? Andate su http://www.youtube.com/user/trasportareoggi

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X