sabato, 28 Maggio 2022
HomeSpeedline Truck a NUFAM 2015

Speedline Truck a NUFAM 2015

Dal 24 al 27.9.2015 a Karlsruhe si terrà la NUFAM, il punto d’incontro per eccellenza dell’intero settore dei veicoli industriali. Va da sé dunque che anche SPEEDLINE TRUCK approfitterà di questa fiera di grande impatto per presentare la propria offerta oggi assai ampia di ruote forgiate in alluminio, inclusa una novità mondiale.
Per quattro giorni su una superficie di oltre 60.000 m², più di 300 espositori presenteranno l’intera gamma di articoli del settore: veicoli industriali di tutte le categorie di peso, allestimenti di veicoli, strutture, gru, attrezzature d’officina e accessori. Nel cuore della DM‐Arena, allo stand H4.D 04, la società Pneuhage Reifendienste GmbH, partner di lunga data di SPEEDLINE TRUCK, esporrà l’intero programma del produttore leader di ruote forgiate in lega leggera per veicoli industriali, rimorchi e autobus.
Accanto alle ruote già note e consolidate per motrici e rimorchi e alle affascinanti ruote di design, saranno presentate le novità SLT 3774, 22.5×11.75“, ET 45 per autocarri a caricamento e SLT 3598, 19.5×14“, ET 120, entrambe da 26 e 32 mm.
Inoltre, il grande pubblico potrà ammirare la SLT 3598, l’eccezionale novità mondiale per i megatrailer.
Questa ruota potrà essere ammirata, oltre che da Pneuhage, anche presso il produttore leader di assi SAF‐HOLLAND, allo stand H2.A 13.
Tutte le ruote SPEEDLINE TRUCK esposte in fiera sono dotate della certificazione tedesca ABE e sono proposte con la finitura diamantata già nota per l’elevata qualità nonché, ad eccezione delle due novità, nella versione lucida a specchio. Per ogni visitatore dunque che nella scelta delle proprie ruote, oltre all’utilità, non trascura nemmeno il design, la visita allo stand di Pneuhage alla NUFAM si trasformerà in un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Le ruote SPEEDLINE TRUCK sono disponibili presso tutte le filiali Pneuhage ed altri partner selezionati del
settore dei ricambi. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.speedline‐truck.com

X