lunedì, 24 Gennaio 2022

Spedizione gratuita con TNT fino al 5 dicembre

Una spedizione gratuita fino al 5 dicembre (max 100 kg) in Italia ed in Europa per i nuovi clienti, spot radiofonici e adv on-line.
Supportata da questa promozione, parte a novembre la nuova fase della campagna che riposiziona il brand TNT sul mercato,  e punta decisamente alla conquista di nuove market share. Attiva in 24 nazioni europee, la brand campaign di TNT è stata lanciata in Italia alla fine dello scorso settembre, con una campagna di affissioni e spot tv su Sky e Mediaset Premium.
“La campagna -  spiega l’AD di TNT Italy Tony Jakobsen  – punta in maniera diretta alla conquista di nuove quote di mercato. Dalla nostra abbiamo un’esperienza e una gamma di servizi unica: desideriamo offrire al mercato la possibilità di provarci, esattamente come in un test –drive. Si potrà spedire fino a 100kg gratuitamente in tutta Italia ed in Europa (offerta riservata ai possessori di P. Iva). Ci sembra – conclude Jakobsen – il modo più efficace per entrare in contatto con il “The People Network” e beneficiare dei tempi di resa migliori del mercato!”
Gli spot radiofonici partiranno dal primo novembre e saranno interamente focalizzati sull’offerta della spedizione gratuita: in onda su Radio 24, Radio Capital, RTL 102.5, 105, RMC e Virgin Radio , mentre l’on-line sarà presente sui principali web news media  italiani.
La campagna è stata creata dall’agenzia Etcetera/DDB ed ha il suo focus nel concetto di “human touch”: il DNA di TNT è infatti quello di un’azienda multinazionale che ha saputo mantenere inalterata la dimensione umana del business, la relazione personale. Un concetto reso molto bene dallo spot che mostra un “camion umano” superare qualunque ostacolo pur di consegnare la merce a destinazione.

X