martedì, 27 Settembre 2022
HomeUltim'oraAcitoinox lancia la nuova campagna social

Acitoinox lancia la nuova campagna social

È sempre il cliente il miglior testimonial. Parte da questa consapevolezza il miglioramento e l’ampliamento della campagna social “Testimonial”, lanciata lo scorso anno, focalizzata sulla foto del cliente e su una sua frase di apprezzamento nei confronti di ACITOINOX.

“Quest’anno – dice Vito Guarracino, Marketing Head Manager dell’azienda campana – la campagna si evolve, prende il nome di “Sosta con ACITOINOX” e diventa un nuovo format, nel quale il cliente è il protagonista assoluto. E lo è attraverso una sua foto, attraverso immagini emozionali e inedite del suo veicolo e attraverso una chiacchierata che porta anche l’attenzione sulle figure professionali dell’Azienda, evidenziandone in maniera chiara competenza e professionalità. Ma non è finita perché c’è poi il “Pit Stop” nel quale, in modalità “time lapse”, viene mostrato il processo di montaggio degli accessori sul veicolo. Le riprese – continua Guarracino – vengono preparate con largo anticipo con il consenso del cliente; viene elaborato uno script che focalizza l’attenzione non solo sul cliente e sul suo veicolo, ma anche sulle varie figure professionali dell’Azienda”.

Il primo video, già da qualche giorno sui social è l’incontro con Fabio e Maurizio, due giovani pisani che hanno portato nell’atelier ACITOINOX, il loro Mercedes– Benz Actros 1963 Edition 1. Va detto che, dopo aver “vestito” l’Actros con gli accessori nel classico acciaio lucido Super Mirror, il camion dei due simpatici toscani ha vinto il Raduno Truck and Tuning di Savio di Ravenna e quello di Truck in Sud, di Caserta.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X