lunedì, 15 Aprile 2024
HomeEventiIAA TRANSPORTATION, annunciati i primi espositori

IAA TRANSPORTATION, annunciati i primi espositori

Da Bosch a Continental, da Kögel a Schmitz-Cargobull, passando per Daimler Truck, Ford Trucks, MAN e IVECO: svelati i primi espositori dello IAA TRANSPORTATION 2024 che si terrà ad Hannover dal 17 al 22 settembre

“La risposta positiva da parte di aziende leader a livello mondiale sottolinea l’immenso impegno del nostro settore a posizionarsi per il futuro. Come catalizzatore per l’innovazione, gli espositori di IAA TRANSPORTATION hanno già fissato gli standard nel 2022. Nel 2024, torniamo – più forti e con un orizzonte ampliato, pronti a fornire una piattaforma degna per questo settore progressivo”, ha dichiarato Jürgen Mindel, Managing Director di VDA.

Svelati i primi espositori dello IAA TRANSPORTATION 2024

Il numero di espositori registrati è attualmente superiore a quelli del 2022, e continua a crescere.

Prime conferme da aziende come Bosch, Continental, DENSO, FORVIA, Magna, MAHLE, MANN+HUMMEL, Schaeffler Technologies, SHIG, Valeo e ZF Group, produttori di batterie come CALB Group Co., CATL, Clarios, EVE, Farasis Energy e LG Energy Solution, fornitori di soluzioni di ricarica come Ekoenergetyka-Polska, i-charging mobilidade elétrica S.A., Milence, Siemens, TotalEnergies Charging Solutions Deutschland e Udenco.

Forte Presenza di Costruttori e Rimorchisti

Con F.X. Meiller, Fliegl, Kaessbohrer, Kögel, Krone e PALFINGER, così come Rohr Spezialfahrzeuge, Schmitz-Cargobull, Spier, Trailer Dynamics e Wecon, i leader del mercato globale presenteranno la loro gamma di prodotti in occasione dell’IAA TRANSPORTATION ad Hannover.

Nel settore dei camion, hanno confermato la loro partecipazione colossi come BMC, BYD, DAF, Daimler Truck, Enginius, Ford Trucks, MAN, Hyundai Motor Company, IVECO, JAC MOTORS, Quantron, Superpanther, Scania, Volvo Trucks. La tecnologia delle celle a combustibile all’idrogeno sarà presentata da pionieri come Air Products, Keyou e Hexagon Purus.

Il ritorno di Kia e Toyota

Nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, presenti Ford, Hyvia, Kia, Maxus, Piaggio, Renault, Toyota e VW Commercial Vehicles. L’offerta tematica dell’IAA TRANSPORTATION è completata da produttori di pneumatici come Bridgestone, Goodyear e Michelin. Inoltre, il Centro Aerospaziale Tedesco, Aeva e Hesai presenteranno soluzioni concettuali orientate al futuro per la guida autonoma utilizzando tecnologie LiDAR avanzate e sistemi ADAS (Advanced Driver-Assistance Systems). Accanto a queste aziende, saranno presenti aziende focalizzate sulla tecnologia come alphitronic.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X