lunedì, 24 Gennaio 2022

Pall-Ex Italia cresce

Continua il trend positivo per Pall-ex Italia, che registra una crescita dei volumi movimentati anche nei mesi di settembre e di ottobre, seguendo così la scia positiva del primo semestre.

Il network specializzato nella movimentazione espressa di merce su pallet, che opera su tutto il territorio nazionale, sta affrontando il secondo semestre del 2013 forte di nuovi partner italiani ed europei. La squadra di concessionari italiani, infatti, si è recentemente allargata anche con Bisi Logistica s.r.l., Tss srl- società unipersonale (Mugello), Logistic Distribution Services srl, Delta Service Soc. Coop, Gieffe Global Service srl unipersonale, La Corbettese Trasporti s.r.l., Zamboni Trasporti s.r.l., mentre a livello europeo a settembre ha aperto Pall-Ex Polonia.

“Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo dall’avvio della ristrutturazione del nostro network su cinque hub iniziata nei primi mesi di quest’anno” – commenta Melissa Alberti, AD di Pall-Ex Italia- “I pallet movimentati sono aumentati del 34,5% nel mese di settembre e del 36,3% nel mese di ottobre appena conclusosi”.  

Il progetto Pentagono, così si chiama la ristrutturazione su cinque hub, ha rafforzato il network Pall-Ex consentendo di accorciare le distanze percorse per offrire un servizio ancora più sicuro e puntuale. Per celebrare i successi registrati quest’anno, il network Pall-Ex Italia ha inoltre deciso di coronare lo spirito di squadra e l’impegno che contraddistinguono i propri concessionari organizzando un’iniziativa di beneficenza in supporto delle tante famiglie italiane in difficoltà.

X