giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVeicoliNuova iniziativa commerciale per Iveco Ecodaily

Nuova iniziativa commerciale per Iveco Ecodaily

In occasione del Gran Premio Moto GP di San Marino Iveco,  Official Sponsor del Campionato di MotoGP e di Fiat Yamaha Team, lancia una nuova iniziativa commerciale  per ECODAILY furgone a ruota singola 29L10V e 29L12V valida dal 5 Settembre fino al 31 Ottobre 2010. 
La gamma ECODAILY furgone 29L10V e 29L12V sarà offerta con climatizzatore, chiusura centralizzata, sedile molleggiato riscaldato e, grande novità,  con navigatore satellitare “Tom Tom for Iveco” ad un prezzo di lancio da 18.900 euro (prezzo riferito al modello ECODAILY 29L10V da 7 metri cubi  esclusa Iva, spese di trasporto e messa su strada).
ECODAILY furgone potrà quindi disporre di un dispositivo di navigazione satellitare dotato di mappe con informazioni sulla rete Iveco e tecnologia d’avanguardia (dal touch screen a colori con grafiche 3D, al bluetooth®, calcolo dei percorsi in base alle velocità medie , aggiornamenti on-line su pagine dedicate). Grazie alla speciale predisposizione, già prevista nell’allestimento della gamma oggetto dell’iniziativa e al “cradle” ovvero il supporto di allacciamento del Tom Tom al cruscotto di ECODAILY, il navigatore sarà totalmente integrato nella plancia del veicolo senza dover utilizzare cavi o altri elementi aggiuntivi che possano disturbare la guida.
La promozione sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione che prevede spot  televisivi durante i Gran Premi MotoGP da quello di San Marino, ai successivi di Spagna, Australia e Portogallo, spot radiofonici sulle principali emittenti commerciali nazionali , uscite pubblicitarie su stampa nazionale e azioni dirette sui clienti, dal direct mailing al telemarketing, al direct e-mailing e agli SMS oltre che informazioni dettagliate sul sito web Iveco e inserzioni sul motore di ricerca Google e sui principali social network.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X