venerdì, 28 Gennaio 2022

Nasce Artoni Expedit, il servizio celere di Artoni

Trasportare merci da ottant’anni dialogando giorno dopo giorno con le imprese italiane di tutti i settori e di tutte le dimensioni è un vantaggio competitivo importante che la Artoni Trasporti di Reggio Emilia ora mette a frutto unificando e semplificando i suoi servizi nazionali (Artoni, Expedit e Urgente) in un’unica proposta: ArtoniExpedit, che si inserisce nel mercato della messaggeria veloce su gomma per dare soluzioni innovative alle imprese. Servizi più smart per aiutare le aziende italiane a competere al meglio potendo contare su servizi di trasporto merci più avanzati e veloci. Nasce così ArtoniExpedit, un unico servizio celere valido per tutte le esigenze di trasporto, dalla busta, al pacco, al pallet, senza limiti di peso e volume.
ArtoniExpedit è oggi ancora più efficiente e offre tempi di consegna celeri, con grande vantaggio per le aziende clienti che possono avvalersi di un servizio ancora più competitivo.
Un’altra importante novità è rappresentata da una particolare opzione di trasporto che punta sulla certezza di consegna nei tempi standard: ArtoniExpedit offre infatti la possibilità di attivare l’opzione “Garantito”.
L’opzione “Garantito”, a fronte del pagamento di una piccola maggiorazione, consente di avere la certezza della consegna nei tempi standard del servizio ArtoniExpedit con la formula “soddisfatto o rimborsato”, che prevede la possibilità di chiedere il rimborso della maggiorazione stessa in caso di consegna fuori tempo.
Anche queste importanti novità, dopo il lancio del servizio a temperatura controllata Artoni Pharma, si inseriscono all’interno del piano industriale avviato da Artoni Trasporti che prevede fino al 2018 una crescita media del 3-4% annuo per arrivare ad un fatturato di circa 250 milioni di euro ed un incremento complessivo della marginalità di quasi 5 punti.

X