venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVeicoliMercedes-Benz Van: promozioni febbraio-marzo

Mercedes-Benz Van: promozioni febbraio-marzo

Affidabilità, durata nel tempo, sicurezza, versatilità dell’offerta tipica del marchio con la Stella, attenzione alla riduzione dei costi di esercizio: questi i valori dei Vans Mercedes-Benz, partner ideali di imprenditori ed aziende. Oltre alla vasta offerta di prodotto, grazie a soluzioni flessibili di finanziamento, offerte di leasing personalizzabili e noleggio a lungo termine ogni Cliente può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Finanziamento a tasso ZERO
Dall'ultima settimana di gennaio e fino al 31 marzo 2010 è attivo, su tutta la gamma Sprinter e Vito, un finanziamento a tasso zero fino a 20.000 Euro per una durata di 36 mesi che può essere ulteriormente estesa, usufruendo comunque di un tasso agevolato, fino a 60 mesi. L'offerta interessa, natualmente, anche il nuovo Mercedes-Benz Sprinter con tecnologia BlueEFFICIENCY che consente ad ogni azienda di ridurre i consumi e di ottimizzare i costi di gestione rispettando l'ambiente. Ad esempio, si può avere Sprinter Mercedes-Benz finanziando un importo di 20.000 euro in 36 mesi con una rata da 565,44 euro, spese di istruttoria della pratica di 210 Euro, T.A.N. 0% e T.A.E.G. 1,28%. L’esempio include, inoltre, la polizza Feel Care (credito protetto).

Finanziamento a tasso agevolato “3+3
In alternativa al finanziamento a tasso zero Mercedes-Benz propone un nuovo pacchetto finanziario caratterizzato dall’offerta di un Finanziamento a tasso agevolato “3+3”, nel quale è compresa anche la polizza assicurativa di incendio, furto e atti vandalici per i primi 36 mesi del finanziamento.
Al momento della scadenza del finanziamento il Cliente può rifinanziare la rata in automatico per un massimo di ulteriori 36 mesi. L'importo finanziato e le condizioni di TAN e TAEG possono essere definite con il cliente al momento della formulazione dell'offerta.

Service Leasing
Inoltre, Mercedes-Benz Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services Italia, mette a disposizone un nuovo ed interessante prodotto finanziario denominato Service Leasing. Tale prodotto si configura come un pacchetto costituito dal classico prodotto leasing finanziario e dall'Accordo Assistenza per la manutenzione e la riparazione. Il prodotto Service Leasing ha due diverse denominazioni a seconda del tipo di accordo assistenza al quale viene abbinato: Service Leasing Classic e Service Leasing Excellent. Questa soluzione è una risposta quanto mai completa a tutte le esigenze gestionali del veicolo, un unico canone mensile complessivo fisso garantisce una più semplice amministrazione dei costi aziendali e la tranquillità di affidarsi ad un Service Mercedes-Benz.Il Service Leasing Excellent comprende, oltre al finanziamento del costo del veicolo, la manutenzione ordinaria (tagliandi), le riparazioni (oltre il termine di copertura della Garanzia di legge) ed il materiale soggetto ad usura (freni, frizione ecc).

I Clienti del marchio con la Stella possono approfittare dell'iniziativa in tutte le concessionarie Mercedes-Benz aderenti.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X