Vadim Odinzoff assume la responsabilità delle attività Stampa e PR Cars e Vans di Mercedes-Benz Italia, raccogliendo il testimone da Eugenio Blasetti che lascia l’azienda dopo 36 anni caratterizzati da grande professionalità e contagiosa passione.
Il passaggio di consegne avviene nell’ambito di un’importante riorganizzazione aziendale che vede l’ingresso del Press all’interno del Settore Marketing guidato da Mirco Scarchilli. A valle del nuovo innesto, il Settore assume una nuova configurazione ed il nuovo naming “Retail Experience & Press Relations”, andando così a coniugare le attività di marketing sul territorio e brand experience con quelle di Stampa e Relazioni Esterne.
Contestualmente, le attività di Comunicazione confluiscono nel rinnovato settore “Digital Journey & Communication”, affidato alla responsabilità di Alessia Argento, allo scopo di ottimizzare la Customer Journey dei Clienti senza soluzione di continuità, dalle campagne di comunicazione alla gestione del Cliente.
“Questa importante riorganizzazione nasce da una visione ambiziosa e con il chiaro obiettivo di assicurare una sinergia sempre più forte, efficace e coerente tra le diverse espressioni della nostra comunicazione aziendale, sia essa orientata verso i media, i nostri partner sul territorio e, naturalmente, i nostri Clienti” ha dichiarato Ugo Aiena, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia.