giovedì, 28 Marzo 2024
HomeLogisticaMAN FullService rinnova e triplica

MAN FullService rinnova e triplica

Il nuovo concetto di gestione del veicolo, con un costo giornaliero che comprende tutte le spese correnti, viene esteso anche ai veicoli distribuzione e cava-cantiere.

FullService ha conquistato gli autotrasportatori italiani per la straordinaria opportunità che offre: riunire in un’unica rata, uguale per l’intera vita lavorativa del veicolo, tutte le spese di gestione. MAN Truck & Bus Italia promuove ulteriormente questo concetto estendendolo non solo ai trattori stradali TGX EfficientLine, ma anche ad alcune versioni di veicoli da distribuzione e cantiere.

MAN FullService riunisce i servizi di MAN Finance con un piano finanziario flessibile a tasso di interesse fisso, di MAN Service con contratti di servizio come l’estensione della garanzia, manutenzione programmata e le riparazioni, di MAN TopUsed con un valore residuo garantito.

Per entrare nel merito dell’offerta economica, si possono fare tre esempi:

• Distribuzione: MAN TGL 12.250 4×2, cabina C, con allestimento centina/cella, da 34 euro al giorno.
• Lungo raggio: MAN TGX 18.440 4×2 EfficientLine, da 38 euro al giorno.
• Cava-cantiere: MAN TGS 41.480 8×4 BB, con ribaltabile posteriore a vasca tonda 40 mc, da 58 euro al giorno.

I vantaggi per l’autotrasportatore sono evidenti: tutti i costi di gestione del camion sono certi, per cui diventa molto più facile pianificare i propri impegni finanziari, concentrandosi di più sugli aspetti commerciali.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X