lunedì, 27 Giugno 2022
HomeVeicoliMAN App: visita virtuale della IAA 2010

MAN App: visita virtuale della IAA 2010

Per i visitatori e gli interessati al Salone IAA 2010, MAN ha sviluppato, ed è il primo costruttore di veicoli industriali a farlo, un servizio particolare: un’applicazione per iPhone denominata “MAN IAA 2010” dove si trovano tutte le informazioni essenziali relative alla fiera internazionale dei veicoli industriali di Hannover. Chi è interessato a visitare la IAA di Hannover, può pianificare la visita già da casa propria o durante il viaggio.

L’applicazione “MAN IAA 2010” è scaricabile gratuitamente dall’App Store, con l’applicazione si possono avere tutte le informazioni importanti sulla IAA sul proprio smartphone: il range di informazioni spazia dalle indicazioni per l'arrivo e la partenza, gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti, con le mappe dell'area fieristica e dei padiglioni espositivi, fino ad un elenco completo di tutti gli espositori e relativa indicazione del padiglione e dello stand. Inoltre sono riportate tutte le manifestazioni VDA che hanno luogo durante la IAA. L’applicazione MAN è disponibile in tedesco, inglese e in portoghese brasiliano.

Naturalmente la MAN App consente di effettuare anche una visita virtuale dello stand di MAN Nutzfahrzeuge: tutti gli highlights della fiera vengono brevemente descritti, per ogni prodotto esposto vengono visualizzati su richiesta i dati tecnici e l'esatta posizione sullo stand MAN. Chi è interessato può ricevere maggiori informazioni sugli autocarri MAN, sugli autobus MAN e NEOPLAN, sui motori MAN o sull'ampia gamma di servizi, può collegarsi direttamente tramite lo smartphone con il personale MAN presente sullo stand o richiedere le relative brochures nel magazzino online della manualistica. In questo modo si può pianificare in modo molto efficiente la propria visita alla IAA.

La MAN App è disponibile per il download gratuito dal 6 settembre, ricercando “MAN IAA 2010” nell'App Store. Sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito nell'App Store a partire dal 21 settembre 2010.
Il servizio viene offerto da MAN Nutzfahrzeuge anche agli utenti di altri modelli di smartphone: su
http://m.man-mn.com si può accedere al sito web MAN per telefoni cellulari con un'ampia gamma di informazioni sulla IAA 2010.
Gli utenti di Internet troveranno tutte le informazioni utili sulla fiera dei veicoli industriali in IAA Special, nella homepage di MAN Nutzfahrzeuge in
www.man-mn.com.

Comoda ricerca di veicoli usati con la MAN TopUsed App
Sempre per la IAA 2010, MAN Nutzfahrzeuge ha sviluppato un'altra applicazione pronta per essere scaricata: le persone interessate potranno visualizzare online le offerte aggiornate dei veicoli usati di MAN TopUsed. Oltre a una comoda ricerca di autocarri ed autobus usati,  l'App di MAN TopUsed offre la possibilità di aggiungere i prodotti d’interesse ai preferiti e di inviare delle richieste di contatto.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X