martedì, 28 Maggio 2024
HomeUltim'oraL’ottimizzazione del trasporto di Consorzio SuperTruck e Infogestweb

L’ottimizzazione del trasporto di Consorzio SuperTruck e Infogestweb

Infogestweb è leader di mercato nello sviluppo di servizi telematici utilizzati nel settore dell’autotrasporto e partner ideale per le aziende che cercano soluzioni tecnologiche e innovative insieme a servizi professionali per l’organizzazione del trasporto merci e passeggeri.

GOLIA by Infogestweb è l’unico sistema di funzionalità tecnologiche che grazie al GOLIA Team dispone di un fondamentale servizio di assistenza a 360°, un team di esperti e consulenti legali che supportano le aziende di autotrasporto nel mantenere sotto controllo tutti gli aspetti operativi della flotta, segnalando in tempo reale eventuali criticità e garantendo le corrette relazioni con le autorità e gli organi di controllo.

Presso i “Golia InfoPoint” situati nei punti vendita Prometeon della rete SuperTruck aderenti all’iniziativa, tutti gli autotrasportatori, di qualsiasi dimensione e tipologia, potranno ottenere informazioni, consulenza e proposte per una più efficiente ed efficace gestione dei propri veicoli e per la formazione e qualificazione del personale conducente.

Nello specifico i servizi offerti si basano su: monitoraggio attività tachigrafica, geolocalizzazione, pianificazione, formazione e consulenza legale; soluzioni che devono essere utilizzate dalle flotte che puntano alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

A tutti gli autotrasportatori che si recano presso i “Golia InfoPoint” potrà essere formulato un preventivo personalizzato che soddisfi le diverse esigenze, con la possibilità di modulare i vari servizi e funzionalità presenti nella Piattaforma Golia.

Una nuova opportunità per ampliare il già ricco ventaglio di competenza e professionalità offerto dal Consorzio e dalla rete SuperTruck.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X