giovedì, 25 Aprile 2024
HomeVeicoliLe nuove generazioni di FORD

Le nuove generazioni di FORD

E’ già ordinabile il nuovo Ford Transit, che arriverà a breve sul mercato europeo, alla fine del terzo trimestre di quest’anno. Trasportare Oggi lo sta provando per voi a Barcellona proprio questo venerdì.

Il nuovo Ford Transit, che vanta un’ampia gamma di versioni e allestimenti, annuncia importanti promesse, come quella di offrire la migliore capacità di carico (incrementata rispetto al precedente modello fino all’11%), e i più bassi costi di esercizio della sua categoria, bassi costi di manutenzione, altissima affidabilità e, non da ultimo, la migliore efficienza,  con il modello ECOnetic.

Il nuovo Transit è insomma un compagno di lavoro ideale, ricco di tecnologia e dotatodi soluzioni intelligenti per la gestione del carico.
Il nuovo modello è parte del processo di rinnovamento dell’intera famiglia di veicoli commerciali Ford, iniziato con il Transit Custom, Van Of The Year 2013, proseguita con il Transit Connect, Van Of The Year 2014, e che terminerà prossimamente con il lancio del compatto Transit Courier, nel secondo trimestre di quest’anno.
Il Transit mantiene alto il suo nome e stabilisce ancora una volta un nuovo punto di riferimento nella categoria: taglia i costi, aumenta la capacità di carico e integra nuove tecnologie,” ha dichiarato Paul Randle, Direttore Veicoli Commerciali Globali, di Ford Europa. “Il nuovo modello arriva in Europa con una vasta scelta di versioni e modelli, ognuno dei quali è fedele alla leggendaria affidabilità Transit.”
Il nuovo Transit è costruito sulla base di una nuova piattaforma globale e sostituisce il precedente modello affiancandosi al resto della gamma europea. Nel corso del 2013 Ford ha celebrato la produzione del 7milionesimo Transit, la cui prima generazione è nata nel 1965.

Vi racconteremo tutto sul prossimo numero di Trasportare Oggi, in uscita il 15 febbraio.

X