giovedì, 28 Marzo 2024
HomeLamberet e il concorso del "Freddo"

Lamberet e il concorso del “Freddo”

Un concorso a premi riservato ai professionisti della ristorazione per vivere insieme a Lamberet, lo specialista del trasporto a temperatura controllata, un inverno da brividi.
È questa la nuova iniziativa della filiale italiana del brand che fino al prossimo 31 marzo ha come obiettivo quello di promuovere e far conoscere il marchio Lamberet presso il target delle aziende che gestiscono il delivery di prodotti alimentari come le società di catering e banqueting, di ristorazione e di trasporto di prodotti alimentari freschi o surgelati.
Partecipare è molto semplice e soprattutto divertente. Fino al prossimo 31 marzo basta scattare una fotografia al proprio veicolo (mezzo furgonato o pianale cabina o telaio cabina o camion motrice o semirimorchio per trasporto isotermico) con livrea personalizzata con il nome dell’azienda di ristorazione, catering o banqueting che partecipa. Nella foto può rientrare anche il team di persone che lavorano in azienda. La foto dovrà mostrare in modo chiaro e ben riconoscibile la stagione invernale in quel determinato luogo attraverso, per esempio, la presenza di neve o di ghiaccio, un paesaggio innevato, persone che indossano cappotti, viali con alberi spogli di foglie, paesaggi nebbiosi.
La foto dovrà poi essere caricata direttamente sul tab presente sulla pagina Facebook di Lamberet(https://www.facebook.com/lamberet.spa/), indicando il titolare o la persona di riferimento, il nome dell’azienda e la Partita IVA, l’anno di immatricolazione del veicolo fotografato.
Entro il 10 aprile è possibile assegnare un voto alla foto preferita che si trova all’interno di questo album.
La determinazione dei vincitori del concorso avverrà tramite la redazione di una classifica in base al numero di voti raccolti. La classifica verrà pubblicata entro il giorno 22 aprile 2016, e le 3 foto che avranno ricevuto più voti vinceranno il contest. In palio un weekend sulla neve e tanti altri premi da brivido!

Per saperne di più, clicca sulla pagina Facebook di Lamberet SpA: https://www.facebook.com/lamberet.spa/

X