lunedì, 4 Luglio 2022
HomeUltim'oraIVECO TOP CARE ha il driver al centro

IVECO TOP CARE ha il driver al centro

IVECO TOP CARE è il servizio di assistenza premium di IVECO basato sulla connettività, studiato per garantire ai conducenti il ritorno su strada più rapido possibile del proprio veicolo e per offrire il massimo supporto in caso di fermo macchina non previsto

Attraverso una rete di oltre 1.800 punti di assistenza IVECO in tutta Europa, IVECO TOP CARE garantisce ai driver la massima tranquillità nel proprio lavoro. Grazie a un team di esperti di diagnostica, un’assistenza 24/7 e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di connessione, IVECO TOP CARE riesce a raggiungere i clienti ovunque loro siano, garantendo tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.

Il driver al centro

IVECO TOP CARE è stato studiato con un obiettivo ben preciso: riportare su strada i veicoli nel minor tempo possibile, massimizzando i tempi di operatività e prendendosi cura degli autisti in caso di guasti più rilevanti la cui risoluzione richiede più tempo. In questo modo proprietari di flotte e autisti potranno viaggiare in tutta tranquillità.

Come funziona IVECO TOP CARE

A spiegarlo è Mihai Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Service di IVECO, in un video online sul canale IVECO LIVE CHANNEL: “I veicoli dei nostri clienti sono monitorati continuamente dall’IVECO Control Room, la quale riceve in tempo reale tutte le informazioni necessarie per provvedere all’assistenza mettendo in atto un processo totalmente automatico. Quando un autista TOP CARE entra in una delle nostre officine gli operatori della Control Room ricevono un avviso istantaneo che assegna la massima priorità alla risoluzione del guasto. A quel punto automaticamente si attiva il processo di approvvigionamento rapido dei ricambi necessari e i nostri migliori meccanici entrano in azione per riportare il veicolo in strada il prima possibile.”

“Inoltre – aggiunge – durante la riparazione, il cliente riceverà aggiornamenti continui sullo stato di risoluzione. Laddove il tempo di riparazione lo richiedesse, sarà nostra cura occuparci degli autisti che si trovano lontano da casa, offrendo loro una serie di servizi di ospitalità ideati per garantire il massimo comfort durante l’attesa. A seconda delle necessità, infine, i servizi inclusi comprenderanno assistenza medica, parcheggio, pasti, sistemazione in hotel, e l’organizzazione degli spostamenti intermedi.”

Un servizio a 360° orientato alla figura del driver, in perfetto stile IVECO!

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X