domenica, 21 Aprile 2024
HomeEventiInfogestweb-Golia a LetExpo 2024

Infogestweb-Golia a LetExpo 2024

Nel Padiglione 2, stand C6, Infogestweb-Golia parteciperà a LetExpo, dove presenterà novità del brand e di aiutare a creare una vera e propria cultura dell’autotrasporto per tutto il cluster

“LET Expo 2024 sarà il primo evento dell’anno nel quale presenteremo le tante importanti novità frutto di 12 mesi di intenso lavoro e ricerca. Infogestweb-Golia sarà presente anche quest’anno con un grande stand versatile ed attraente e con aree tematiche in diversi padiglioni, con una serie di eventi culturali e divulgativi, con iniziative sociali coinvolgenti e con un’ondata di innovazione destinata a cambiare ancora una volta gli scenari consueti reinterpretando il mondo del trasporto. E’ per noi un grande impegno ed uno sforzo rilevante, ma proporzionati all’importanza che riconosciamo al settore di cui siamo vogliamo sempre più fortemente essere i partner elettivi. Veniteci a trovare per non perdere le tante sorprese e novità esaltanti che vi stiamo preparando” ha dichiarato Claudio Carrano, CEO & Founder Infogestweb-Golia, software house veronese leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per le aziende di trasporto.

Infogestweb-Golia parteciperà a LetExpo

Anteprima per il nuovo modulo dedicato alla Gestione Risorse Umane che consente di gestire presenze, assenze, indennizzi di trasferta e rimborsi, semplificando il calcolo delle retribuzioni.

Introdotta l’app Golia Road, che consente ai conducenti di monitorare le funzioni relative alla guida e di comunicare direttamente con l’azienda. Queste nuove funzioni sono integrate con la piattaforma Golia360, che offre servizi come lo scarico automatico dei dati tachigrafici, la localizzazione GNSS e l’integrazione con i servizi di borse carichi.

L’obiettivo di queste innovazioni è di pianificare, monitorare e rendicontare l’attività di trasporto in tempo reale, consentendo alle aziende di prendere decisioni strategiche basate sull’analisi dei dati disponibili. La sezione dedicata allo stile di guida consente ai fleet manager di valutare le prestazioni della flotta. Tutte queste funzionalità sono integrate in un ecosistema digitale supportato da Business Intelligence, Intelligenza Artificiale e Machine Learning, che rendono il business aziendale più redditizio.

Casa Golia360

Presso lo stand C6, nle Padiglione 2 della Fiera di Verona, “Casa Golia360”, creata dalla software house veronese, ospiterà anche LagoGENESIS, Aaister e TGI Italia, partner che condividono non solo interessi commerciali ma anche valori. Nel padiglione 1, dedicato al sociale, la presenza di Infogestweb-Golia sarà legata a cinque associazioni con le quali collabora: AMAZI, Progetto Sorriso, Il Sorriso di Beatrice, il Banco Alimentare e Niente Scuse Onlus. Queste associazioni si impegnano in diverse iniziative di sostegno sociale, dall’assistenza ai bisognosi alla prevenzione delle malattie oncologiche. Infogestweb-Golia sarà presente anche nell’area dedicata alle Academy, dove parlerà delle collaborazioni con istituti tecnici e professionali per sviluppare talenti nel settore IT.

Durante LetExpo, saranno organizzati eventi e approfondimenti lungo tutta la fiera, culminanti in uno spettacolo comico con Max Cavallari, Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli, noti comici nazionali, presso lo stand Golia il 13 marzo alle 18:00.

Inoltre, sarà presente un’area di simulazione di guida e scenari, dove i partecipanti potranno sperimentare simulazioni realistiche grazie a tre simulatori versatili disponibili nello stand e nelle aree circostanti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X