venerdì, 1 Luglio 2022
HomeUltim'oraIl 10 settembre: 4° camion raduno B&B a Grisignano

Il 10 settembre: 4° camion raduno B&B a Grisignano

Dopo il grande successo riscontrato nelle precedenti edizioni anche quest’anno i  “Belli & Budelli Truck Team” daranno vita al “4° Camion Raduno B&B”  in occasione dell’Antica Fiera del Soco di Grisignano, in provincia di Vicenza

Quest’anno, in un’area accogliente ed illuminata, potrete ammirare i migliori camion decorati e superaccessoriati provenienti da tutta Italia e molte altre novità come i camion radiocomandati ed i mezzi speciali.
Sarà, inoltre, presente il più famoso Gruppo di Donne Camioniste: “Buonastrada Lady Truck Team”, che anche in questa edizione sfiderà i colleghi camionisti in un’entusiasmante partita, che avrà luogo nel nuovo Stadio Comunale sabato 11 settembre alle ore 16.
In occasione dell'edizione 2010, inoltre, sarà presente il pluripremiato truck americano (nella foto), ma i mezzi arriveranno da tutto lo Stivale e pure dal Vecchio Continente. Presenti, infine, auto e moto americane assolutamente da non perdere.  
Proprio grazie a Fiere, Feste e Raduni il gruppo B&B (nato nel 2005 nel vicentino) e’ riuscito a  promuovere ed a vedere quasi realizzata nel 2010, l’iniziativa del Monumento al Camionista, prima ed unica opera del genere in ricordo di tutti i colleghi camionisti. L’opera sorgerà a Grisignano di Zocco, all’interno della rotonda messa gratuitamente a disposizione dalla Società Autostradale Brescia-Padova sullo svincolo nei pressi del casello.

Per ulteriori info: [email protected]

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X