martedì, 29 Novembre 2022
HomeEventiGoodyear sarà a IAA Transportation

Goodyear sarà a IAA Transportation

Goodyear sarà presente a IAA Transportation ad Hannover dove racconterà il suo approccio Total Mobility, per far scoprire ai clienti la visione dell’azienda per un trasporto efficiente e sostenibile

Goodyear sarà presente con uno stand all’avanguardia, che sarà il palcoscenico di un’offerta unica di servizi, prodotti e soluzioni di mobilità all’avanguardia – a dimostrazione della sua leadership nel supporto alle flotte di trasporto, in un ecosistema sempre più esigente e in evoluzione.

Durante l’IAA Transportation, Goodyear svelerà anche un concept che andrà a integrarsi nell’approccio Total Mobility, attraverso il quale offre prodotti e soluzioni efficienti e sostenibili per le flotte commerciali.

Goodyear sarà presente a IAA Transportation con le sue soluzioni di mobilità sostenibile

IAA Transportation, una fiera internazionale leader del settore dell’autotrasporto e della logistica, offre a Goodyear l’opportunità di condividere il suo know-how nell’offrire soluzioni di mobilità efficienti agli operatori dei trasporti e della logistica. Queste includono gli ultimi sviluppi della proposta di valore Goodyear Total Mobility, che aiuta le flotte a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità, ottimizzare l’efficienza e ridurre i costi.

Lo stand Goodyear si trova nel padiglione espositivo H21, stand A70.

La conferenza stampa si svolgerà il 19 settembre alle ore 14:30 (padiglione espositivo H21, stand A70).

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X