A questo si è affiancata l’idea di allestire le sale di attesa di alcuni partner con un duplice scopo: rendere esteticamente più accogliente e professionale un’area di passaggio e offrire informazioni dettagliate in merito ai prodotti e ai servizi. Giti Tire si è fatta carico della customizzazione, utilizzando i propri colori corporate per le pareti (che si sono tinte dell’inconfondibile giallo Giti) e gli arredi (rigorosamente neri), oltre ai propri materiali di comunicazione quali poster, video, leaflet ecc. per far entrare nel proprio mondo i clienti.
Ad oggi le sale completate sono due, presso i gommisti SAG PNEUMATICI di Reggio Emilia e LAUCIELLO SRL di Bari; altre tre sono in fase di allestimento in Veneto, Abruzzo e Toscana e saranno ultimate entro la fine dell’anno.
“Il progetto di Partenariato CDG è basato su un valore imprescindibile, il concetto di squadra” – dichiara Alex Cavazzoli, Business Development Manager di CDG-ONE e Responsabile del Partenariato CDG – “Crediamo quindi in una partnership tra il Gruppo e gli affiliati estremamente solida e trasparente e l’idea delle sale di attesa nasce proprio per dare contenuto concreto a questo principio”.
“La nostra partecipazione diretta è stata studiata nell’ottica di dare un forte segnale alla rete, facendo percepire Giti Tire come un partner attento e vicino alle esigenze del gommista” – afferma Igino Schiavi, Responsabile Mercato Italia di Giti Tire – “Per questo motivo c’è la voglia e l’entusiasmo di proseguire il progetto anche nel 2020”.