martedì, 25 Gennaio 2022

Giti Tire in prima linea con la personalizzazione delle sale di attesa

La rete è composta da 340 gommisti professionisti dedicati al retail, di cui Giti Tire è uno dei fornitori principali. Obiettivo del progetto è creare una vera e propria squadra tra i punti vendita aderenti, tramite un lavoro di formazione costante che supporti la figura dell’imprenditore moderno nella gestione della propria azienda in termini finanziari, commerciali, tecnici, di potenziamento del business all’interno del punto vendita.

A questo si è affiancata l’idea di allestire le sale di attesa di alcuni partner con un duplice scopo: rendere esteticamente più accogliente e professionale un’area di passaggio e offrire informazioni dettagliate in merito ai prodotti e ai servizi. Giti Tire si è fatta carico della customizzazione, utilizzando i propri colori corporate per le pareti (che si sono tinte dell’inconfondibile giallo Giti) e gli arredi (rigorosamente neri), oltre ai propri materiali di comunicazione quali poster, video, leaflet ecc. per far entrare nel proprio mondo i clienti.

Ad oggi le sale completate sono due, presso i gommisti SAG PNEUMATICI di Reggio Emilia e LAUCIELLO SRL di Bari; altre tre sono in fase di allestimento in Veneto, Abruzzo e Toscana e saranno ultimate entro la fine dell’anno.

“Il progetto di Partenariato CDG è basato su un valore imprescindibile, il concetto di squadra” – dichiara Alex Cavazzoli, Business Development Manager di CDG-ONE e Responsabile del Partenariato CDG – “Crediamo quindi in una partnership tra il Gruppo e gli affiliati estremamente solida e trasparente e l’idea delle sale di attesa nasce proprio per dare contenuto concreto a questo principio”.

“La nostra partecipazione diretta è stata studiata nell’ottica di dare un forte segnale alla rete, facendo percepire Giti Tire come un partner attento e vicino alle esigenze del gommista” – afferma Igino Schiavi, Responsabile Mercato Italia di Giti Tire – “Per questo motivo c’è la voglia e l’entusiasmo di proseguire il progetto anche nel 2020”.

X