lunedì, 17 Gennaio 2022

Fuso Canter: l’assistenza è scontata

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service, si prende cura dei Clienti Fuso Canter dedicandogli una campagna service voucher che propone, a partire da una spesa minima di 350 euro (Iva esclusa), un bonus di 100 euro (Iva esclusa) sugli interventi di assistenza e sull’acquisto di accessori originali. Un nuovo e conveniente invito a prendersi cura del proprio veicolo attraverso interventi di assistenza a prezzi scontati, realizzati da tecnici altamente qualificati, utilizzando esclusivamente ricambi originali. L’offerta è valida fino al 16 dicembre 2013.

Fino al 16 dicembre 2013, i Clienti Fuso Canter potranno usufruire della nuova campagna service voucher dedicata al truck più affidabile e maneggevole del segmento. Grazie a questa nuova offerta, realizzata in collaborazione con i Mercedes-Benz Service, sarà possibile effettuare interventi di assistenza sul veicolo ed acquistare accessori originali, risparmiando, su una spesa di 350 euro, ben 100 euro (Iva esclusa).

Per i Clienti che non avessero ricevuto il voucher via posta ordinaria è possibile scaricarlo online all’indirizzo: voucher-mitsubishifuso.it

La campagna service voucher dedicata a Fuso Canter è una nuova occasione per ricordare a tutti i Clienti della Stella che la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione del proprio veicolo.

X