sabato, 25 Maggio 2024
HomeVeicoliFord Trucks Italia celebra i vincitori dello Scudetto

Ford Trucks Italia celebra i vincitori dello Scudetto

In collaborazione con WLF Trucks e Vrent SpA, Ford Trucks Italia supporta la passione per lo sport e per il calcio con l’F-NAPOLI di Vincenzo Miele Trasporti, un F-MAX decorato per l’occasione

Sharing the Load vuol dire condividere il carico non solo del lavoro ma anche delle passioni e di ciò che muove le emozioni dei nostri clienti: così nasce l’idea di festeggiare la vittoria della squadra partenopea grazie al rapporto di fiducia tra il Dealer Ufficiale Ford Trucks di Piacenza, WLF Trucks e il Cliente Vincenzo Miele Trasporti.

“I festeggiamenti nella città di Napoli erano alle porte, le strade erano tinte di azzurro ben prima della vittoria aritmetica e anche noi volevamo fare la nostra parte. La passione per il calcio e per la nostra squadra andava celebrata da tifosi ma anche in qualità di società che opera sul territorio campano da anni e con un’identità forte come la nostra. Ci siamo quindi rivolti alla nostra concessionaria di fiducia Ford Trucks per avere supporto nel creare il veicolo che avevamo in mente e per riuscire in tempo a decorare il truck” racconta Salvatore Miele, titolare dell’azienda di autotrasporto che conta una flotta di oltre 200 semirimorchi e oltre 100 tra trattori e motrici e che si occupa principalmente dei traffici in entrata ed in uscita dal Porto di Napoli e dal Porto di Salerno.

F-NAPOLI di Vincenzo Miele Trasporti

Dall’inconfondibile vernice Azzurro al simbolo dell’Asinello sul fianco della cabina, tutto è stato studiato per rendere il Ford Trucks F-MAX, rinominato F-NAPOLI, unico e riconoscibile.

Per l’operazione, in prima linea anche Fabio Telese, titolare della Vrent Spa, che insieme al suo team ha supportato l’operazione per rendere tributo alla sua città e alla sua squadra. “Appena abbiamo saputo del desiderio di Miele non c’è stato nessun dubbio. Ci siamo attivati per semplificare le procedure e per riuscire ad avere tutto il necessario affinché fossimo pronti per tempo a onorare la nostra tifoseria. Crediamo nella mission e nei valori del brand Ford Trucks e ci mettiamo a disposizione dei nostri clienti per soddisfare le loro richieste”, afferma Fabio Telese.

Mariano Abramo, titolare della Concessionaria WLF Trucks, è stato il primo che fin da subito ha creduto nell’operazione. “In pochissimo tempo abbiamo ricevuto il truck, lo abbiamo verniciato e decorato secondo i desideri del cliente. Non nascondiamo che è stata una corsa contro il tempo ma il bello del nostro lavoro è anche questo, la fiducia e il rapporto che si crea con i nostri clienti è fondamentale per rinnovare collaborazioni che durino nel tempo e che non si limitano solo alla compravendita e alla manutenzione dei veicoli”.

Il truck è stato poi portato tra le vie della città di Napoli, accolto dall’entusiasmo e dall’euforia dei tifosi.

Ford Trucks Italia rinnova quindi il suo impegno per ricordare a tutti che il mondo dei trasporti pesanti è un cuore pulsante che non vede l’ora di farsi vedere e di supportare non solo il settore logistico ma anche le emozioni di chi ogni giorno ci lavora.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X