venerdì, 29 Marzo 2024
HomeLogisticaDisponibile per tutti i mezzi superiori a 3,5 t il nuovo DKV...

Disponibile per tutti i mezzi superiori a 3,5 t il nuovo DKV BOX EUROPE

Con DKV BOX EUROPE, i viaggi internazionali per i mezzi superiori a 3,5 t diventano molto più facili per gli autisti e anche il lavoro amministrativo viene reso più semplice grazie all’unica fattura, chiara e trasparente, riepilogativa di tutte le transazioni.

La OBU DKV permette di pagare i pedaggi in Germania, Belgio, Austria, Francia, Spagna, Portogallo e i tunnel di Herren a Lubecca, Liefkenshoek in Belgio e Warnow a Rostock. Altri pedaggi saranno aggiunti a breve e non sarà necessario cambiare il dispositivo, perché è già compatibile con tutti i sistemi. Attivare e disattivare le tratte e i dispositivi è semplice e immediato, direttamente dal cruscotto online all’aggiornamento “over the air”.

Caratteristiche uniche del DKV BOX EUROPE:

  • Pagamento dei pedaggi in tutta Europa con un unico contratto e un’unica fattura con il dettaglio di tutte le tue transazioni
  • Strumenti online per la pianificazione e l’analisi dei tuoi viaggi
  • Utilizzo immediato della OBU grazie al sistema “Plug and Play”
  • Tecnologia “over-the-air”: seleziona e attiva a distanza i paesi in cui vuoi viaggiare direttamente dal DKV COCKPIT
  • Pulsante per l’inserimento manuale del numero degli assi e del peso complessivo
  • Facile da montare grazie al sistema “Plug & Play”.

“Il nostro obiettivo era quello di offrire ai clienti la migliore soluzione EETS sul mercato. A tal fine, ogni parte della catena di processo è stata intensamente testata in anticipo per assicurare un perfetto funzionamento del dispositivo DKV BOX EUROPE, dall’installazione e il comportamento in esercizio, fino alla corretta trasmissione dei dati e alla fatturazione, che è pensata per rispondere alle esigenze delle aziende di trasporto” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X