lunedì, 15 Aprile 2024
HomeVeicoliDAF si mostra in India

DAF si mostra in India

PACCAR ha presentato il suo truck premium DAF CF al AutoExpo Delhi, la più grande manifestazione automobilistica in India. “L'India è uno dei mercati più grandi ed in più rapida crescita al mondo per i veicoli industriali. L'evento AutoExpo offre un'eccellente opportunità di esporre i nostri prodotti DAF leader nel settore ai clienti indiani dei veicoli commerciali, “ha dichiarato Dan Sobic, vice-presidente esecutivo PACCAR .

Il DAF CF esposto è dotato di un motore PACCAR PX-6 180 ed un cassone ribaltabile Asia Motorworks (AMW). Il versatile CF è progettato per trattori e per configurazioni vocational.
DAF è uno dei costruttori leader in Europa per i trattori. I camion DAF sono venduti e assistiti da una rete di oltre 1.000 dealer in tutto il mondo. “I veicoli DAF hanno successo grazie alla loro eccellente affidabilità, efficienza e alti standard di comfort di guida”, ha commentato Don Schulte, amministratore delegato PACCAR in India. “L’AutoExpo 2012 offre l'opportunità di incontrare potenziali clienti, rivenditori e fornitori.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X