giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVeicoliCustomer Center di Wörth: un milione di buoni motivi per festeggiare

Customer Center di Wörth: un milione di buoni motivi per festeggiare

“Il milionesimo veicolo ad aver lasciato il Customer Center dello stabilimento Mercedes-Benz di Wörth incarna il solido know-how di cui attualmente dispone questo sito industriale. La versatilità del Customer Center è infatti unica nel suo genere: qui riuniamo sotto un unico tetto i nostri Clienti e i rispettivi autisti con gli esperti di Mercedes-Benz Trucks, allestitori e fornitori. In questo modo, offriamo a tutte le parti coinvolte la possibilità di confrontarsi tra loro, traendo vantaggio dal costante scambio con i nostri partner”, ha dichiarato Stefan Buchner. “Sono molto soddisfatto che l’Arocs celebrativo venga prossimamente impiegato come betonpompa da uno dei nostri più affezionati Clienti, la ditta Papenburg.” A breve vedremo, dunque, l’Arocs color giallo inca spostarsi da una cantiere all’altro della Germania.

L’aspetto attuale del Customer Center, fondato nel 1988, è frutto della ristrutturazione avvenuta nel 2006. A partire dal 1972 i veicoli erano consegnati nel cosiddetto padiglione consegna veicoli. Attualmente circa 30.000 truck all’anno, realizzati secondo le specifiche dei singoli Clienti, vengono consegnati presso il Customer Center dello stabilimento Mercedes-Benz di Wörth, che offre sia ai Clienti che agli autisti un’ampia gamma di servizi in combinazione con il Branchen-Informations-Center (BIC).

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X