venerdì, 27 Maggio 2022
HomeCome si dicente super dealer? Se ne parla domani a truckEmotion

Come si dicente super dealer? Se ne parla domani a truckEmotion

truckEmotion & vanEmotion anche quest’anno ospita un workshop tematico dedicato ai dealer del settore truck e van organizzato da Asap Service Management Forum, dell’Università degli Studi di Bergamo.

Il workshop dal titolo “Come si diventa super dealer, i top performer si raccontano”, in programma venerdì 25 settembre alle ore 15.00 a truckEmotion, conferma l’appuntamento tradizionale di Asap all’evento monzese.

Rispetto alle edizioni precedenti, questa volta le tante università coinvolte nel progetto analizzano i parametri da monitorare per far sì che l’impresa concessionaria di vendita e di assistenza ottenga il massimo ritorno sull’investimento e la massima soddisfazione del cliente.
Il momento di approfondimento con la caccia al “superdealer” sarà animato dagli interventi di alcuni grandi dealer italiani che condivideranno la loro specifica esperienza su un preciso aspetto indicato dai relatori. Da un lato, dunque, la teoria che prende spunto dalla ricerca sul campo e dall’altro l’esperienza diretta di alcuni concessionari classificati come dei top performer. Tra gli argomenti delle case history un’attenzione particolare sarà posta anche sull’assistenza e sui servizi.

Oltre al comparto dei veicoli industriali, l’attività di ASAP si è spostata anche sui veicoli commerciali leggeri, al punto che è in preparazione un focus group sugli LCV per analizzare il comportamento delle officine di assistenza e manutenzione dei “leggeri”, i cui primi risultati sono attesi per il mese di giugno 2016.

I lavori del workshop verranno introdotti da Paolo Bonesio di Esso Italiana, con il coinvolgimento di Giandonato Pedrazzini di Mercedes, Nicola Arduini e Giuseppe Perrotta di Eurodiesel, Mario Madonia di Mavi Trucks, Massimo Tentori di Tentori Veicoli Industriali, Giuseppe Barelli di Toscandia e Oscar Romanato di Ipq, con il coordinamento scientifico di Paolo Gaiardelli e Lucrezia Songini e Marzia Morgantini di Asap.

X