venerdì, 21 Gennaio 2022

CNH Industrial Parts & Service: nuovi programmi formativi on line dedicati alla rete

CNH Industrial Parts & Service investe in una nuova generazione di programmi formativi online, gratuiti e interattivi, destinati ai concessionari dei marchi del gruppo. Per poter offrire il miglior servizio ai clienti, il fattore “umano” è diventato fondamentale. Per questo CNH Industrial ha sviluppato metodi di formazione innovativi e strumenti tecnologicamente all’avanguardia: i team Parts & Service della rete autorizzata Iveco, Case e New Holland hanno la possibilità di formarsi gratuitamente e in ogni momento. Obiettivo: consentire loro di aggiornarsi costantemente a livello di conoscenze, competenze, metodi di lavoro e caratteristiche dei prodotti e dei servizi di CNH Industrial, per poter fornire la migliore consulenza possibile ai propri clienti attuali e futuri.
I moduli di formazione, brevi video della durata compresa tra i 5 e i 15 minuti, sono consultabili in qualsiasi momento, così come i test online per valutare le esigenze di formazione. Si tratta di veri e propri corsi in cui è possibile interagire con un formatore e con gli altri allievi previsti dalla Classe Virtuale, studiata per coloro che preferiscono una forma di apprendimento collaborativo e interattivo. Per usufruire della formazione online è necessario solo un computer con una connessione internet.
CNH Industrial Parts & Service propone, attraverso un catalogo dedicato, un’ampia gamma di moduli formativi, commerciali e sui servizi. I team possono così accedere a più di 30 moduli online attraverso siti dedicati.
In tutta la regione EMEA, 2.214 persone della rete hanno ricevuto una formazione online. Con non meno di 12.610 ore di formazione erogate, CNH Parts Industrial & Service permette ai suoi team di perfezionarsi, in un modo flessibile e divertente, ottenendo un vantaggio sulla concorrenza per affrontare un mercato sempre più dinamico ed esigente.

X