Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha recentemente delineato lo scenario nel quale si muove il mondo dell’assistenza post vendita, analizzandone i principali fattori e le prossime sfide che esso offrirà a tutti gli attori della filiera.
Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec, ha così dichiarato: “L’importanza di una conoscenza profonda dello scenario in cui si opera è fondamentale per poter agire nel modo giusto e prendere le decisioni più corrette. Autopromotec non può quindi limitarsi a essere una vetrina di prodotti e innovazioni ma deve rappresentare anche un momento di scambio di idee, perché solo quando circolano le idee ci può essere sviluppo”.
Proprio in quest’ottica, l’edizione 2017 della manifestazione – che si terrà a Bologna dal 24 al 28 Maggio del prossimo anno – sarà ancora di più un appuntamento cruciale per tutta la filiera automotive.
Ad Autopromotec 2017, i protagonisti del settore avranno, da una parte, l’opportunità di comprendere realmente in che modo le aziende del comparto stanno affrontando questo cambiamento e di rimanere aggiornati sulle più recenti innovazioni e soluzioni. Dall’altra, grazie ad AutopromotecEDU potranno approfondire i temi inerenti alla gestione e al marketing, oltre agli aspetti normativi e di mercato legati all’introduzione della telematica a bordo vettura.