giovedì, 13 Giugno 2024
HomeLogisticaAI: ecco la piattaforma tecnologica per la logistica globale

AI: ecco la piattaforma tecnologica per la logistica globale

Flexport, piattaforma tecnologica per la logistica globale, ha presentato una soluzione unica e innovativa per il commercio globale.

Alimentata dall’intelligenza artificiale, questa soluzione apre opportunità completamente nuove, soprattutto per piccole imprese e imprenditori. La piattaforma, di facile utilizzo, consente di accedere con un solo clic a un’ampia gamma di servizi lungo la catena di fornitura, tra cui finanziamenti, trasporto marittimo e aereo, evasione degli ordini e approvvigionamento.

L’innovativa tecnologia di Flexport permette di accedere in modo semplice e immediato a oltre 20 servizi integrati per la supply chain, semplificando le vendite e consentendo la consegna di prodotti direttamente dal produttore al consumatore. Obiettivo della piattaforma è democratizzare le supply chain e favorire a tutti gli attori della catena l’accesso a funzionalità ottimizzate. In questo modo, le imprese possono aumentare le vendite, ridurre i costi e concentrarsi sul proprio core business: i clienti. La nuova soluzione, disponibile a livello globale, può essere utilizzata anche da reseller al di fuori degli Stati Uniti per operare nel mercato americano purché abbiano una sede sul territorio. “Il commercio esiste da quando esiste l’uomo. Tuttavia, ancora oggi la consegna di merci dal sito di produzione alla porta del cliente è un’attività complessa”, ha dichiarato Ryan Petersen, fondatore e CEO di Flexport. “Con la nostra soluzione all-in-one, offriamo agli imprenditori la possibilità di portare finalmente a termine questo difficile compito”.

La soluzione all-in-one di Flexport è disponibile gratuitamente. Per le aziende che desiderano ottimizzare ulteriormente la propria attività, è disponibile anche Flexport+, un programma che offre servizi di spedizione premium, soluzioni di finanziamento della supply chain esclusive e consulenza da parte di esperti del settore.

Flexport+ è disponibile per una prova gratuita di 90 giorni e successivamente su abbonamento a 149 dollari al mese.

LEGGI LO SPECIALE AI SULL’ULTIMO NUMERO DI TRASPORTARE OGGI

Photo by Tara Winstead from Pexels

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X