martedì, 16 Agosto 2022
HomeACITO WHEELS ora è anche gommista

ACITO WHEELS ora è anche gommista

ACITO WHEELS, a pochi mesi dalla nascita, raggiunge un obiettivo importante: dal mese di aprile è rivenditore Hankook per la linea autocarro/autobus.

La vendita degli pneumatici si affianca così all’attività ACITO WHEELS già in corso, la distribuzione di cerchi in alluminio Alcoa Wheels e, più in generale, di accessori per veicoli pesanti.

“L’acquisizione della rivendita Hankook – ha detto il general manager Ventura Rino Acito – si inserisce nella strategia di allargamento graduale del business del Gruppo, senza uscire dal mondo del trasporto pesante. D’altra parte la creazione di ACITO WHEELS, nell’ottobre scorso, era stata pensata proprio con questo intento.”

Come già avviene per i cerchi e per tutti gli accessori trattati da ACITO WHEELS anche il catalogo degli pneumatici Hankook è già consultabile sul sito www.acitowheels.com, dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti e accessori ACITO WHEELS

ACITO WHEELS è una divisione del Gruppo ACITOINOX, brand leader europeo nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accessori in acciaio inox per camion.

Ferruccio Venturoli
Ferruccio Venturoli
Vicedirettore e co-conduttore Trasportare Oggi On Air [email protected]
X