giovedì, 12 Settembre 2024
HomeVeicoli185 MAN TGX a Ford Motor

185 MAN TGX a Ford Motor

MAN Truck & Bus ha fornito 185 trattori stradali MAN TGX a Ford Motor Company Limited, su base leasing di cinque anni. Nel 2013 seguirà una ulteriore commessa di altri 185 trattori MAN per il rinnovo della flotta. Il volume complessivo dell'ordine ammonta quindi a 370 veicoli. Questa commessa è per MAN Truck & Bus uno dei maggiori ordinativi ricevuti in Gran Bretagna negli ultimi anni. I trattori stradali MAN TGX saranno impiegati da Ford Transport Operations in Dagenham, Halewood, Bridgend e Southampton.

L'attrattività del pacchetto complessivo di MAN Truck & Bus è stata decisiva per il commissionamento dell'ordine da parte di Ford. La perfezione in ogni dettaglio e l'eccellente servizio offerto dal personale della divisione commerciale MAN hanno contribuito alla decisione di acquisto di Ford: inoltre gli autisti hanno espresso pareri molto positivi, e di grande entusiasmo in merito alle caratteristiche di marcia e comfort degli autocarri MAN.

Ford impiega la flotta di autocarri MAN per il trasporto di motori, cambi e componenti in Gran Bretagna. Ford, che presso la sede centrale di Colonia adotta già da tempo soluzioni di trasporto MAN Truck & Bus, si appresta ora a utilizzare autocarri del costruttore di veicoli industriali di Monaco di Baviera anche per la logistica in Gran Bretagna.

Ford è leader di mercato nel settore automobilistico in Gran Bretagna dove conta sette sedi principali e più di 550 concessionari. In vari siti produttivi vengono prodotti veicoli, motori, cambi, parti e componenti. Ford e i suoi concessionari impiegano in Gran Bretagna un totale di circa 35.000 dipendenti che svolgono la loro attività nell’ambito dello Sviluppo prodotto, Produzione, Vendita, Marketing e Service.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X