Scelti per la loro efficienza e affidabilità i nuovi trattori MAN TGX 18.480 EfficientLine vanno ad ampliare la flotta dell’azienda bresciana.
La consegna dei 15 nuovo trattori MAN TGX 18.480 EfficientLine ha seguito di pochi mesi una prima fornitura di altrettanti MAN TGX 18.480. La conferma di quanto l’azienda di Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, sia soddisfatta dei veicoli MAN e delle loro prestazioni.
“Sono un cliente MAN da molti anni e ne ho sempre apprezzato la robustezza e qualità della costruzione che si è tradotta in un importante vantaggio competitivo per la nostra azienda. I nuovi modelli sono anche molto belli e i nostri autisti ne sono entusiasti. L’offerta “EfficientLine” rappresenta per noi autotrasportatori un importante contributo alla riduzione dei costi di gestione del veicolo e, con i corsi di guida economica, ci permette di migliorare la professionalità e la competenza dei nostri autisti. I frutti si vedranno presto, ne sono certo” ha dichiarato Samuele Mariotti, titolare della Burlotti Spedizioni S.p.A.
L’azienda bresciana è specializzata in servizi per l’industria siderurgica, e in generale in trasporti pesanti, con una flotta di 80 veicoli e nove filiali sul territorio nazionale che seguono anche i noli navali e le pratiche doganali.
La fornitura è stata curata dal Centro Autoveicoli Industriali Srl, Concessionaria MAN per la provincia di Brescia, con sede a Chiari.